ancora68 Inserito: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2007 Ho provato a riaccendere il mio Vcr Samsung SV-605X dopo quasi un anno, la spia del tasto di accensione e quella del tasto di espulsione della cassetta si accendono e pur premedoli non funzionano. Un tecnico mi ha detto che si è scaricata la memoria e che non vale la pena spenderci soldi per ripararlo. E' vera la storia della memoria? C'è la possibilità di rimetterlo a posto senza spendere un occhio visto che fino ad un anno fa funzionava perfettamente?Ringrazio anticipatamente chi può fornirmi qualche delucidazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 Controlla zona alimentatore.Possibilmente sostituisci i condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Ciao ...Il display e acceso o spento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancora68 Inserita: 15 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Per SA9900Ciao, il display non si accende, si accendono solo le spie dell'accensione e quello dell'espulsione.Ho smontato la parte superiore e si vede la cassetta che si chiude e si riapre senza niente altro.Premendo il tasto power o eject non dà segni di vita. Tutto quiGrazie anche a nocchiere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati