nikdis Inserito: 26 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2007 Ciao a tutti ho un problema col mio video registratore. Il guasto consiste che il videoregistratore non vede la cassetta. Cerco di essere più preciso:-inserisco la cassetta;-il nastro si tende;-gira per un po' e poi mi si visualizza il codice rf60;cosa sta a significare questo codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Ciao.Controlla/pulisci il commutatore di funzioni (switch-mode) che trovi, probabilmente, subito dopo il pinc-roller.Il codice RF, significa che il Vcr, è impostato sul canale 60 (RF 60) come uscita audio-video RF.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 domani provo e sicuramente vi faccio sapere... intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 28 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 mi si e bruciato il driver del motore del pinch roll... aspetto il ricambio e poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Ciao.Scusa, ma da cosa lo hai dedotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 29 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 non mi gira piu il motore per il cambio di funzione... ma il motore è buono... quindi penso che sia il driver... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati