gurusky Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2007 salve ragazzi vi spiego il problema ho riparato un videoregistratore della grundig modello GV240VPT il cliente ha tolto la corrente nel riaccendere il video nulla era morto, in parole povere sulla scheda di alimentazione aveva tutti i condensatori da 220mf con acido fuori, sostituiti quelli tutto ok il video funziona,ma e sorto un problema che ogni volta che toglie la corrente e la rimette esce la scritta LOOK TIMER quindi bisogna dare il codice di sblocco e reimpostare tutto , da cosa puo dipenere? prima della riparazione non lo faceva ho notato che sulla scheda ha una batteria forse sarà quella? grazie anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 Si credo proprio che sia la batteria andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 scusatemi ragazzi ho tolto la batteria misurandola e risultava del tutto scarica ma misurando le tensioni dove và saldata la batteria e non arriva nulla quindi ce qualcosa di strano nessuno ha soluzione o schema della parte batteria? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 Devi solo sostituire la batteria.Non trovi la tensione sul pcb in quanto codesta batteria non viene ricaricata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 grazie andrea del consiglio davvero siete degli amici tutti ha dimenticavo vi auguro un buon fine anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati