capuagio Inserito: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2007 Carissimi di plc e redazione siamo allo scadere di un altro annojavascript:emoticon(':ph34r:')smilie quindi auguri a tutti Buon Anno di tutto cuore.Cerco lo schema di un vcr grundig mod vs620,per un'idea pazza che se riuscita illustrero' prossimamente .grazie a tutti cordiali saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 capuagio+30/12/2007, 20:03--> (capuagio @ 30/12/2007, 20:03) Mica vuoi superare la mia???...Quella del "ruoto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciao.Quale parte dello schema ti serve ?Ti posso fornire solo la parte alimentazione.Fammi sapere se ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyzzzz72 Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 Salve a tutti. A me servirebbe con urgenza, sempre per il vcr Grundig modello VS620, il codice da digitare col telecomando per la taratura della testina di lettura. Ho buttato via il manuale anni fa e ora non so più dove trovare sto codice, prima di buttarlo via del tutto sto vcr. Grazie milleCristian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 Metti una cassetta campione o originale in play Digita 4934 (OK) , appare A0Digita 6 (OK) , appare A6Fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati