visal Inserito: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2008 Salve ho questo vcr che e' spento completamente ad un primo sguardo rovo una R di piccolo valore sull'alimentazione bruciataFacendo dei controlli di componenti questi risultano integri quindi monto la R da 8.2 e accendo .Il tasto power accende la cassetta la prende ma non va in play non accende il display e non fa + nullaCambio STK5331 ma niente da fareVorrei un aiutino se qlc avesse lo schema dell'alimentatore, x capire un po le tensioni che debbono uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Sostituisci tutti gli elettrolitici nell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ho provato a cambiarli ma non succede nullaHo trovato invece un diodo zener d1105 in corto che a prima vista mi sembrava una resaistenza , siccome non so da quando e' ho misurato ai capi e vi ho messo uno da 8.2 ma non succede nullaAvrei bisogno della schemachi mi puo' aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 13 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2008 Vhi mi aiuta a trovare lo schema di questo alimentatore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.Lo Zener è un 30 V.Lo schema, o meglio gli schemi, li ho inseriti nella sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 fulviopersano+14/01/2008, 11:10--> (fulviopersano @ 14/01/2008, 11:10) Mi sto perdendo nel forum mi metti il link x favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.Prego.L'ho inserito anche su " Riparatore", così è più facile scaricarlo e rimane a disposizione di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 21 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Nonostante lo schema che mi e' stato di grandissimo aiuto il vcr non ne vuole sapere di funzionareLE tensioni sono perfette ma non acendeGia' gli avevo cambiato il STK ma adesso non so che pesci prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati