andrea.fa Inserito: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2005 Il mio fornitore a cui avevo ordinato una scheda di memoria flash eprom TSXMFP064 ha corretto il codice di ordinazione con un TSXMFPP128K perchè secondo lui sarebbe il *nuovo codice* delle suddette memorie. Ora, il cliente finale che ha ricevuto il tutto, mi fa presente che sul modulo TSXMFPP128K è scritto "32K word memory" e quindi secondo lui probabilmente è "piccolo" (non è stato ancora installato...)Ho guardato sul sito schneider e mi pare che qualcosa non torni Qualcuno mi da una dritta prima di chiamare l'hot-line?ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Il codice è corretto per una 64KWord infatti ora la dimensione della memoria viene rappresentata in KByte , non chiedermi il perchè ma è così .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 ok... 128Kbyte = 64Kwordma allora perchè sul modulo il cliente finale trova scritto 32K word?a questo punto dovrebbero essere 32 Kdoppiaword! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Ammesso che il cliente non abbia letto male, questo è quanto.Per ogni altro dubbio c'è il pronto contatto schneider .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati