andre80 Inserito: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2008 Buonasera,qualcuno di voi sa come posso trovare lo schema elettrico di un Samsung Dvd-VcrV6600?1000 Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Anch'io mi unisco alla richiesta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Ciao.Purtroppo non ho lo schema.Che problema ha il combi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Il problema è l'alimentazione saltata, ho delle difficolta a trovare dei componenti, in particolare un diodo veloce siglato SHG2D, che ho letto sia equivalente ad un UG2D, ma nel negozio non lo tengono e mi hanno proposto di montare un BYV27, dicono sia compatibile, che ne pensate??? Il secondo componente è un photo della Nec il PS2561 che sembra non abbiano neanche quello e non conosco equivalenti.E per finire un H.A 431 che credo sia un TL 431 o no??Premetto che devo sostituire anche l' ICE 2B265, che però ho già trovato ed aquistato!!Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 ciao, tutti i componenti da tè citati sono tranquillamente reperibili un pò ovunque, in quanto abbastanza diffusi negli alimentatori, un esempio li puoi acquistare qui www.espo-electronic.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayPic Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 OK, grazie per il link, ma io volevo sapere se i componenti che ho sono compatibili o no??!! Cioè: Il diodo SHG2D, che ho letto sia equivalente ad un UG2D, con il BYV27 ??Ed il H.A 431 con un TL 431 ??Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 3 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2009 mi associo alla richiesta anche io, però avrei bisogno di sapere il valore delle resistenze di avvio, sono le due in serie... oggi vi do le sigle serigrafiche... nel mio caso sono aperte e biscottate e non ri riconosce il codice colori... il diodo io l'ho sostituito con un byv99, confermo tl431 e ps2561... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati