elettonic Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Inserito: 12 gennaio 2008 ho un videoregistratore da riparare che quando inserisco la spina lampeggiano tutti i led del frontale cosa può essere?
rferrario.394 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Ciao elettonic stacca la meccanica dal circuito e poi inserisci la spina e vedi se lampeggia ancora oppure no. fammi sapere.ciao.
andybo Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Inserita: 27 gennaio 2008 saba vr 5040 led lampeggiano definire staccare la meccanica(delle volte lo accendo e funziona)
rferrario.394 Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Inserita: 28 gennaio 2008 Ciao andybo per staccare la meccanica dal circuito devi prima staccare il fintale del video e per staccare il frontale ci sono delle ali da sollevare,poi svita 4 viti e la meccanica vine via basta non c'è tanta roba da smontare.E poi prova ad accenderlo vedi se lampeggia ancora.Se non riesci mandami una foto del video aperto.ciao.fammi sapere.
rferrario.394 Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 Ciao andybo prendi un phon scalda i condensatori elettrolitici dell'alimentatoree vedi se smette di lampeggiare,fammi sapere cosa succede.ciao.
elettonic Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 ciao ragazzi nel frattempo ho tolto la scheda d'alimentazione e ho controllato la tensione e mi risulta pulsante cioè non è stabile come dovrebbe essere potete aiutarmi?
onaizarg Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Salve, ho lo stesso problema !!!!Ho scaldato i condensatroi sul temosifone, ho rimontato la scheda di alimentazione ed il VCR è ripartito !!!Quindi si dovrebbe dedurre che gli stessi sono a fine vita e vanno sostituiti oppure c'è qualche altro componente che è a fine vita e funziona solo se caldo ?Saluti e grazie.Graziano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 (modificato) cambia i condensatori elettrolitici sul primario e non accodarti a discussioni peraltro molto vecchie.Dovevi aprire un thread tutto tuo,ma ora aspetta a farlo. Modificato: 8 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati