Vai al contenuto
PLC Forum

saba vr5040 - lampeggio led

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un videoregistratore da riparare che quando inserisco la spina lampeggiano tutti i led del frontale cosa può essere?

• 2 weeks later...

Inserita:

Ciao elettonic stacca la meccanica dal circuito e poi inserisci la spina e vedi se lampeggia ancora oppure no. fammi sapere.

ciao.

Inserita:

saba vr 5040 led lampeggiano definire staccare la meccanica(delle volte lo accendo e funziona)

Inserita:

Ciao andybo per staccare la meccanica dal circuito devi prima staccare il fintale del video e per staccare il frontale ci sono delle ali da sollevare,

poi svita 4 viti e la meccanica vine via basta non c'è tanta roba da smontare.

E poi prova ad accenderlo vedi se lampeggia ancora.

Se non riesci mandami una foto del video aperto.

ciao.

fammi sapere. smile.gif

Inserita:

Ciao andybo prendi un phon scalda i condensatori elettrolitici dell'alimentatore

e vedi se smette di lampeggiare,fammi sapere cosa succede.

ciao. wallbash.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao ragazzi nel frattempo ho tolto la scheda d'alimentazione e ho controllato la tensione e mi risulta pulsante cioè non è stabile come dovrebbe essere potete aiutarmi?

• 3 years later...
Inserita:

Salve, ho lo stesso problema !!!!

Ho scaldato i condensatroi sul temosifone, ho rimontato la scheda di alimentazione ed il VCR è ripartito !!!

Quindi si dovrebbe dedurre che gli stessi sono a fine vita e vanno sostituiti oppure c'è qualche altro componente che è a fine vita e funziona solo se caldo ?

Saluti e grazie.

Graziano

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

cambia i condensatori elettrolitici sul primario e non accodarti a discussioni peraltro molto vecchie.

Dovevi aprire un thread tutto tuo,ma ora aspetta a farlo.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci