elettonic Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2008 ho un videoregistratore da riparare che quando inserisco la spina lampeggiano tutti i led del frontale cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 Ciao elettonic stacca la meccanica dal circuito e poi inserisci la spina e vedi se lampeggia ancora oppure no. fammi sapere.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andybo Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2008 saba vr 5040 led lampeggiano definire staccare la meccanica(delle volte lo accendo e funziona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Ciao andybo per staccare la meccanica dal circuito devi prima staccare il fintale del video e per staccare il frontale ci sono delle ali da sollevare,poi svita 4 viti e la meccanica vine via basta non c'è tanta roba da smontare.E poi prova ad accenderlo vedi se lampeggia ancora.Se non riesci mandami una foto del video aperto.ciao.fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Ciao andybo prendi un phon scalda i condensatori elettrolitici dell'alimentatoree vedi se smette di lampeggiare,fammi sapere cosa succede.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettonic Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 ciao ragazzi nel frattempo ho tolto la scheda d'alimentazione e ho controllato la tensione e mi risulta pulsante cioè non è stabile come dovrebbe essere potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onaizarg Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Salve, ho lo stesso problema !!!!Ho scaldato i condensatroi sul temosifone, ho rimontato la scheda di alimentazione ed il VCR è ripartito !!!Quindi si dovrebbe dedurre che gli stessi sono a fine vita e vanno sostituiti oppure c'è qualche altro componente che è a fine vita e funziona solo se caldo ?Saluti e grazie.Graziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 (modificato) cambia i condensatori elettrolitici sul primario e non accodarti a discussioni peraltro molto vecchie.Dovevi aprire un thread tutto tuo,ma ora aspetta a farlo. Modificato: 8 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati