Vai al contenuto
PLC Forum

vcr daewoo - all'accensione da error

darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto ai moderatori e colleghi tutti

mi e' rientrato un vcr Daewoo mod. VQ 757 che all'atto dell'accensione sul display mi appare error naturalmente non effettua nessuna funzione,sareste cosi' gentile da darmi delle dritte per capire dove posso intervenire? Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho spruzzato con disossidante sul commutatore switch ha sempre lo stesso problema

la casetta con fatica la devo spingere con le mani poi si posiziona al suo posto quando i perni vanno a spingere il nastro verso la testina la cassetta viene espulsa. altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Spanck

oggi ho acquistato nuovo di zecca e sostituito lo switch-mode e continua lo stesso problema ?

allora il problema dove potrebbe essere ? avete gentilmente altri consigli? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sei sicuro di aver messo lo switch nella giusta posizione ?

A volte basta un solo dentino di differenza....

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicurissimo al 100% poi e' difficile sbagliare perche' c'e' un punto di riferimento, lo sai benissino,ti ripeto quando inserisci la casetta non se la tira da se, la devi spingere tu con le mani ,pero' quando la espelle il motore di caricamento funziona e solo all'atto

del risucchiare la cassetta. ora ti spiego meglio come stanno le cose, qualdo accendi il vcr la testina video si mette a girare vorticosamente e poi si ferma inserisci la casetta,tutto fermo!!! se non la spingi con le mani non va in dentro... hai capito come stanno le cose? non vorrei aver fatto confusione.. mi auguro di essermi spiegato bene.ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao spanck prova ha sostituire la cinghia ,poi prova ha isolare la mecchanica

con la mecchanica isolata dal circuito non dovrebbe piu apparire error.

Ciao fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti