snizzo Inserito: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2005 VORREI SAPERE SE QUALCUNO E' RIUSCITO A COLLEGARSI CON CPU 57153 O SIMILARI IN TELEASSISTENZA UTILIZZANDO MODEM US.ROBOTIC.56K,E NATURALMENTE CHE TIPO DI CONFIGURAZIONE HA USATO.SALUTI ALDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 salve ragazzi, mi unisco pure io alla richiesta. ma per collegare un micro con etz 410 ed un modem us robotics a 56k.qualcuno ha percaso la stringa di inizializzazione????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 Io ho fatto una routine per farmi chiamare (non chiamare) da un GSM, ed è stato una cosa veramente laboriosa, comunque con l'aiuto dei tecnici di Pronto Contatto ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UgoFantozzi Inserita: 5 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2005 Per Lucio:la 410 non è schifiltosa, e quindi è sufficiente in genere dare AT&s0=1&w0, tramite hyperterminal impostato a 57600. Al limite ricordati di inserire nella stringa di inizializzazione della 410(la imposti con le pagine web) la stringa 'AT'.Molto più difficile se il modem lo si vuole mettere su presa terminale o scp111; ma perchè non metti l'ETG1010, che poi è quasi come l'etz ma molto meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 5 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2005 ciao UgoFantozzi,lunedi ci provo.ma perchè non metti l'ETG1010, che poi è quasi come l'etz ma molto meglio?Non Ho messo il modulo che dici tu, perchè mi hanno detto che ancora non è disponibile....comunque dopo le ferie mi informo.ciao e buone ferie se le fai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati