elettonic Inserito: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2008 ho un ricevitore di telepiu ex sky e da voci mi risulta che con una piccola modifica posso utilizzarlo per ricevere i canali digitali terrestre qualcuno mi sa dire come fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 L'unica cosa che anni fa funzionava era la padella per il "casatiello" sul tetto al posto della parabola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Forse intendevi quel decoder usato agli inizi degli anni 90'(o no')...e non quello di tele+ dal satellitare che trasmette intorno ai 10000 mhz in su'..un po' troppo lontani da ricevere con un dtt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 le trasmissioni televisive terrestri e satellitari , sebbene basate su standard DVB MPEG2sono completamente diverse.percio' risulta strano che un ricevitore satellitare possa ricevere il DDT terrestreivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettonic Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 vorrei rispondere a sa9900,esatto quello che si usava per ricevere telepiu con l'antenna normale grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Ma piu' sopra hai scrittoNon mi risulta che Sky abbia mai trasmesso sulle frequenze terrestri, per lo meno in Italia.In ogni caso non e' possibile con una piccola modifica trasformare un decoder per trasmissioni analogiche in un ricevitore per trasmissioni digitali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettonic Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 forse non mi sono spiegato ,quando esisteva telepiu ti consegnavano un decoder che riceveva il canale terrestre codificato,ecco di questo decoder stò parlando grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 come ha gia' detto era un decoder per segnali analogici e non digitali.comunque non sono modifiche possibili.sono tecniche di trasmissione ricezione completamente diverse.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 Ciao, a tutti,Esatto per SA 9900, ivano65.Mi fa ridere un ricevitore TelePiù ex-SKY che è impossibile da modificare un ricevitore per trasmissioni digitali !!!! Avevo possesso decoder analogico TelePiù dal 1992 fino nel 2003. SKY è più giovane di TelePiù, ma in che senso ex-SKY ????Anche esempio un VCR VHS analogico NON è possibile modificare per VCR digitali.Siete esperti tecnici, DVD recorder con HDD può essere modificare, se garanzia sarà scaduta, da sostituire masterizzatore di alta velocità o HDD di aumentare la capacità come computer personalizzata però masterizzatore Blu-ray Disc o HD DVD su vecchio DVD recorder non possibile perché circuiti elettrici sono basate di registrazione MPEG2 anziché VC-1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 La modifica consisteva nella decodifica del segnale CRIPTATO trasmesso da TELEPIU UNO e DUE in analogico. Oggi su quelle frequenze ci sono altre trasmissioni sia analogiche che DTT, per cui quel decoder non serve più a nulla.Tranne nel caso tu abbia un monitor videocomposito senza Tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati