Vai al contenuto
PLC Forum

vcr sony slv 325

francesco104

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho un piccolo problema da risolvere e forse con più teste riesco a venirne a capo.

ho un vcr della sony che rifiuta l'aggiornamento dell'orario,praticamente io imposto l'ora coretta nel telecomando pigio il tasto trasmit ed il vcr mi fa un triplo bipbip senza recepire l'orario suddetto.

ho gia controllato il condensatore che fà da batteria tampone sul display e non è lui,ho gia pigiato il tasto clear sul frontalino e non è servito a nulla ,spero in un vostro aiuto.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male dovresti cancellare tutti gli eventi del timer.

Per farlo dovresti richiamare la modalità timer e con il clear cancellare i dati. Possono esserci + eventi quindi con il tasto next e poi il tasto clear (vado a memoria) devi eliminarli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho anche io questo problema su questo video e confermo che il calendario interno arriva fino al 31/12/2007.

Dal 01/01/2008 non è più possibile effettuare il transmit dal telecomando per aggiornare data e ora.

Come si può fare per risolvere il problema oltre a non utilizzare il timer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti cercare un altro anno simile al 2007...lo letto da qualche parte ma'non vorrei sbagliarmi comunque prova con l'anno 2001 oppure il 2000 che credo siano similari... e facci sapere wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti