andre7290 Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2008 Buonasera a tutti, ho dei problemi con un vcr della sharp il quale dal ditto al fatto non riproduce più l'audio in hi-fi. Ho fatto alcuni cicli di pulizia delle testine con l'apposita cassetta ma niente. A volte si sentono dei ronzii e gli indicatori L R che lampeggiano ma oltre a questo niente audio hi-fi. Tra l'altro con la velocità EP l'audio è pessimo (molto fruscio). Il segnale video registrato invece si vede bene.Cosa dite insisto con la cassetta puliscitestine? Non c'è pericolo di danneggiare le testine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Andre 7290 scriveCosa dite insisto con la cassetta puliscitestine? Non c'è pericolo di danneggiare le testine?Non devi assolutamente usare quello strano aggeggio rovina testine( le testine vanno pulite con dei fogli di carta )a volte uso pure dell'alcool con acqua. ....per quanto riguarda l'audio controlla la testina audio non sia sporca ..l..sperando che la presascart sia gia stata controllata o sia difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 La presa scart è apposto. Per pulire le testine va bene anche un fazzoletto di tela?Comunque l'audio hi-fi viene registrato ma non riprodotto. Pulirò le testine e poi vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Ok gente non ho resistito ed ho pulito le testine manualmente. Ora funziona bene anche l'audio. Meno male!!!! Almeno una volta non è un guasto grave. Per sicurezza ho passato anche la testina di cancellazione e i guidanastro. Tutto ok.Ciao Andre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati