stab Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2008 Ciao a tutto il forum. Questo vcr funziona con ottimo video, ma sia in rec che in pb l'audio non esce. Ho controllato presa scart, ho sostituito integrato audio, ho controllato connettori ma niente il problema sussiste. Ho pulito la testina audio con alcool isopropilico ma nulla di fatto, qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Potrebbe essere proprio la testina audio a difettare pero'...controlla che non ci siano componenti in perdita o piste interrotte dove viene alimentata la testina stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Ciao.Neanche dal tuner, esce l'audio ? (quando il Vcr è usato come sintonizzatore) Hai controllato se le tensioni in uscita dallo Switch, sono regolari ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stab Inserita: 12 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Ciao, ho fatto alcune prove. Tensioni switch regolari. Facendo la prova in sintonizzazione, non mi esce assolutamente niente, cioè non riesco a trovare il canale video. In scart invece si vedono ottime immagini ed aumentando il volume al massimo del TV, noto che l'audio è appena impercettibile. Penso che sia una cosa abbastanza ardua, anche perchè tutti i componenti sono collegati in una piastra a doppia faccia, cioè sono saldati da ambedue i lati e quindi dissaldarli è una bella impresa. Potrebbe essere il tuner a difettare, dato che come ho citato non riesco a trovare il canale VCR ma riesco a ricevere le emittenti normalmente. Qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati