Hackman Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 (modificato) Ho impianto con questa configurazione:CPU S7 315 2DP e due IM 151 standard installate su due carrelli mobili.Per utilizzare l'access point Scalance W788 pensavo di montare una scheda cp343-1 e utilizzare l'iwlan/pb nei due carrelli.L'alternativa che mi hanno proposto è cambiare la cpu con una 315 PN/DP, sostituire i due moduli IM 151 con due IM 151 con porta ethernet a bordo e utilizzare un client wlan Scalance W744.Consigli ed alternative? Modificato: 30 settembre 2008 da Hackman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vikingo71 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 ciao a tutti, ho una perplessità per quello che riguarda la colorazione dei cavi delle linee o meglio per il neutro.Tralasciando il resto del quadro e prendendo in esame solo linee fm e luci quello che vorrei capire è se devo passare ad es. due cavi blu un nero ed un marrone oppure di blu ne basta uno e l'altro può essere sostituito da un altro colore? Ovviamente intendo per rispettare le normative.. ho sentito dire che comunque è sufficiente dare un giro di nastro blu sul filo da identificare come neutro.. la cosa mi lascia perplesso ma se così fosse non ne sarei così sorpreso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Il neutro deve essere rigorosamente identificato con conduttura blu.Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 ho sentito dire che comunque è sufficiente dare un giro di nastro blu sul filo da identificare come neutro..Forse è sufficente per chi te l' ha detto, purtroppo così facendo non rispetti la "regola d' arte" fino in fondomorale: 1 neutro ble, 2 neutri ble, 125 neutri sempre ble Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Ble o blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Ble o blu?Bleu Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Ble o blu?BLA!!!! Prima o poi gli assegneranno un RAL... unico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 (modificato) P.S.: ciao Attilio e un bacino alla 'nipotina' Modificato: 21 gennaio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati