truman Inserito: 27 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2005 buon giorno a tutti è la prima volta che scrivo nonostante da un po' leggo questo forum.sto per iniziare una applicazione dove devo far comunicare una scp111 con una stampante in modalita' caratteri ho guardato la guida del pl7 ma non ho trovato grosse indicazioni su come strutturare il programma.quindi ho deciso di scrivere per sapere se posso inanzitutto postare qui i miei dubbi e se sapette dirmi dove posso reperire info o magari applicazioni d'esempio?vi ringrazio per la collaborazione anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 9 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2005 Trovi tutto sui manuali alla voce comunicazione.Dovresti usare delle istruzioni del tipo PRINT_CHAR.Trovi anche esempi sull'. in linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inserita: 11 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2005 grazie mille anche se l'assiatenza mi ha aiutato proprio il print_char è l'istruzione che mi serve ora sono alle prese con la compilazione della stringa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati