Vai al contenuto
PLC Forum

VCR Philips Meccanica Charlie - Dove si trova lo switch mode?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti dovrei tentare di pulire lo switch mode di un vcr philips con meccanica Charlie (brutta rogna lo so......!).

Chiedo a voi esperti se sapete dirmi dove si trova e se è possibile arrivarci con la cannuccia dello spray pulisci contatti, volevo fare un tentativo prima così, prima di passare a smontare il tutto.

Grazie dell'aiuto

Ciao

smile.gif

Inserita: (modificato)

Non so il punto esatto ma potrebbe essere sotto la meccanica....comunque e sempre meglio smontarla e controllarla oltre che pulirla wink.gif

Modificato: da SA 9900
Inserita:

Il principale è posto dietro la meccanica, lo vedi guardando dall'alto.

Dici rogna la meccanica Charlie, ma se è una delle più belle, si fa smontare tutta e rimontare in meno di 10 minuti, peccato che poi abbiano fatto la meccanica a C (turbo Drive) sempre una grande meccanica però... wink.gif

Inserita:

Grazie delle vostre preziose informazioni.

Sapete se in rete si trova un esploso della meccanica, così mi aiuta nello smontaggio e rimontaggio.

Io ho paura che in 10 minuti non riesco..............

Grazie nuovamente

worthy.gif

Inserita:

Ciao, scusate l'ignoranza ma come si distinguono le meccaniche dei VCR Philips ? Quale sarebbe la "Charlie", per esempio ?

Ne ho addirittura tre... Uno é un vecchio (ma fantastico) VR702, con la "classica" meccanica laterale. Poi ho due apparecchi con meccanica centrale (e quasi identica), un VR642 e un VR501. Purtroppo solo quest'ultimo funziona. Ma ci sto lavorando... Semmai aprirò un altro topic.

Inserita:
florindo+13/04/2008, 19:25--> (florindo @ 13/04/2008, 19:25)

Grazie Florindo per il file.

smile.gif

Inserita:

Tutto chiaro. VR702 Charlie, gli altri TurboDrive. Grazie.