Vai al contenuto
PLC Forum

VCR Philips Meccanica Charlie - Dove si trova lo switch mode?

maxgio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti dovrei tentare di pulire lo switch mode di un vcr philips con meccanica Charlie (brutta rogna lo so......!).

Chiedo a voi esperti se sapete dirmi dove si trova e se è possibile arrivarci con la cannuccia dello spray pulisci contatti, volevo fare un tentativo prima così, prima di passare a smontare il tutto.

Grazie dell'aiuto

Ciao

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il punto esatto ma potrebbe essere sotto la meccanica....comunque e sempre meglio smontarla e controllarla oltre che pulirla wink.gif

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Il principale è posto dietro la meccanica, lo vedi guardando dall'alto.

Dici rogna la meccanica Charlie, ma se è una delle più belle, si fa smontare tutta e rimontare in meno di 10 minuti, peccato che poi abbiano fatto la meccanica a C (turbo Drive) sempre una grande meccanica però... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle vostre preziose informazioni.

Sapete se in rete si trova un esploso della meccanica, così mi aiuta nello smontaggio e rimontaggio.

Io ho paura che in 10 minuti non riesco..............

Grazie nuovamente

worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate l'ignoranza ma come si distinguono le meccaniche dei VCR Philips ? Quale sarebbe la "Charlie", per esempio ?

Ne ho addirittura tre... Uno é un vecchio (ma fantastico) VR702, con la "classica" meccanica laterale. Poi ho due apparecchi con meccanica centrale (e quasi identica), un VR642 e un VR501. Purtroppo solo quest'ultimo funziona. Ma ci sto lavorando... Semmai aprirò un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti