maxgio Inserito: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2008 Ciao a tutti dovrei tentare di pulire lo switch mode di un vcr philips con meccanica Charlie (brutta rogna lo so......!).Chiedo a voi esperti se sapete dirmi dove si trova e se è possibile arrivarci con la cannuccia dello spray pulisci contatti, volevo fare un tentativo prima così, prima di passare a smontare il tutto.Grazie dell'aiutoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 (modificato) Non so il punto esatto ma potrebbe essere sotto la meccanica....comunque e sempre meglio smontarla e controllarla oltre che pulirla Modificato: 9 aprile 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 Il principale è posto dietro la meccanica, lo vedi guardando dall'alto.Dici rogna la meccanica Charlie, ma se è una delle più belle, si fa smontare tutta e rimontare in meno di 10 minuti, peccato che poi abbiano fatto la meccanica a C (turbo Drive) sempre una grande meccanica però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Grazie delle vostre preziose informazioni.Sapete se in rete si trova un esploso della meccanica, così mi aiuta nello smontaggio e rimontaggio.Io ho paura che in 10 minuti non riesco.............. Grazie nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Ciao, scusate l'ignoranza ma come si distinguono le meccaniche dei VCR Philips ? Quale sarebbe la "Charlie", per esempio ?Ne ho addirittura tre... Uno é un vecchio (ma fantastico) VR702, con la "classica" meccanica laterale. Poi ho due apparecchi con meccanica centrale (e quasi identica), un VR642 e un VR501. Purtroppo solo quest'ultimo funziona. Ma ci sto lavorando... Semmai aprirò un altro topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Esploso charlie Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 14 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 florindo+13/04/2008, 19:25--> (florindo @ 13/04/2008, 19:25) Grazie Florindo per il file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 Tutto chiaro. VR702 Charlie, gli altri TurboDrive. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati