M1Nicola Inserito: 18 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2008 Ciao a tuttilo so che "Funai non funsiona mai!!!!" come si dice da queste parti, comunque sto smanettando sul VCR in titolo che presenta una strana anomalia, praticamente dopo qualche minuto di play regolare si mette in posizione di stop.L'apparato passa in funzione st-by infatti per avere qualche movimento bisogna ripigiare il tasto "power" e lui ti espelle la cassetta.A qual punto reiserendola e ridando play la visione dura qualche minuto e poi daccapo.Ho provato anche a metterlo in avanzamento veloce invece che in play, ma il risultato è il medesimo.Ho controllato gli elettrolitici dell'alimentatore sostituendone 2 per sicurezza; poi sempre per sicurezza, anche se non dovrebbe centrare nulla, ho pulito lo switch delle funzioni posto sotto alla meccanica visto che in passato altri Funai avuti tra le grinfie presentavano problemi a tale particolare.Risultato immutato il problema continua a manifestarsi.Avete qualche idea in merito?Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare qualche suggerimento.Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati