benz83 Inserito: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2008 Buonasera a tutti ragazzi.Ho girato parecchio in diversi forum ma non riesco a trovare soluzione e adesso vi spiego il problema.Ho da poco messo mano ad un videoregistratore della philips mod. vr285/02, ho provato a farlo funzionare ma non riesco a vedere niente o meglio.....inserisco la cassetta premo play e sul display del vcr vedo la scritta "TRAC" e qualche volete comincia a partire il timer del vcr.Sulla televisione va in automatico in av ma non compare assolutamente nulla...nessuna immagine.Niente effetto neve o strisce, solo schermo nero.Ho aperto il VCR:la meccanica e quindi la cassetta sembra funzionare correttamente e anche la cassetta gira...Ho anche pulito le varie testine, gommini o parti dove gira il nastro ma niente da fare.In più sulla "bobina" cè una striscia strana ma non sulla pare che gira ma sotto e comacia perfettamente con il nastro come se con il tempo lo avesse logorato. purtroppo sembra che non sia possibile inserire una foto.Cosa può essere? Aiuto!Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 La domanda mi sembra un po' incasinata,comunque (credo) di aver capito....sul problema del immagine del vcr sul tv mi viene il dubbio che non sia un problema della scart inserita male o difettosa ...l'altro problema potrebbe essere il rullo pressore consumato (tu parli di bobina) e questo rovina il nastro se non viene sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati