andybo Inserito: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2008 aiuto mangia i nastri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 Potrebbe essere la frizione andata ma'....dalle poche informazioni che ci dai altro non posso dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andybo Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 metto dentro la cassetta ,spingo plai ,rew,ff,enon succede nulla non riavvolge non parte rimane il nastro lento e se faccio eiect lascia dentro il nastro;che per toglerlo ho dovuto togliere il coperchio l'ora non è a posto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andybo Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 sono un elettricista, mi dovete spiegare passo passo senno non ci apisco nulla grazie!la frizione non so neanche che cosa è e dove la compro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andybo Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 ho trovato una cighia rotta in una puleggia sotto il vcr,l'ho sostituita con un elastrtico il nastro ritorna nella sua sede ma siè bloccato il cassetto.Nell'interno ho trovato riparazioni firmate 1990. cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andybo Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 la cinghia che si è rotta è quella che fà girare la puleggia che sposta ilcassettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andybo Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Camdiato cinghie ,play ,rew,ff,non funzionano.Il nastro rimane lento(non aderisce alla testina)a,nel kit ci sono 3 cinghie la più piccola non la trovo,dove posso trovare un manuale sanyo 3400I.....foto interne.....aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Prova sostituendo gli elettrolitici nell'alimentazione (tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati