JumpMan Inserito: 2 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2008 Ho acquistato su ebay una scheda video-audio capture USB (marca easycap) che ha come ingressi una presa s-video, una rca(gialla) e 2 rca audio (bianca e rossa).Poi ho acquistato un cavo scart con 3 uscite (1 s-video) e 2 rca audio.Ho collegato il tutto (Videoregistratore-cavo-easycap-pc) ma non funziona...I pin collegati sulla scart sono 1-3-4 per l'audio e 13-15-17-19 per il video.Cosa può essere? Non me ne intendo molto, ma forse il VCR non ha l'uscita s-video? in tal caso devo usare il cavo giallo RCA ? ma su quali pin della scart va collegato (senza ce vado a comperar un altro adattatore)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Con i 3 cavi RCA (giallo-bianco-rosso) funziona, quindi suppongo che il VCR non abbia l'uscita S-VIDEO.Ciao e grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati