sabi71 Inserito: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2008 Salve a tutti, ho questo vcr che non riceve la cassetta.Da cosa può dipendere? Grazie per gli eventuali aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) sabi71+4/06/2008, 23:36--> (sabi71 @ 4/06/2008, 23:36)Prova ha pulire il switch mode (commutatore)credo situata sotto la meccanica Modificato: 5 giugno 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Adesso provo. Quando lo accendo fa un rumore come se girasse il motorino per qualche secondo e poi si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Controlla anche la piccola cinghia ,quella che trascina la cassetta all'interno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2008 Non mi ricordo il modello ma vedi se il nottolino che è posto sul perno del motore caricamento è spaccato.Se è spaccato devi sostituirlo, si vede solo se tiri fuori il motore e il suo ingranaggio.Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 (modificato) Scusate se mi faccio vivo solo ora ma ho avuto degli impegni.Il vcr l'ho smontato tutto, ho pulito lo swich mode e controllato le saldature.Praticamente è come se fosse anticipato nel senso che, mentre sto per inserire la cassetta, parte il motore come sel la cassetta fosse già inserita mentre invece è fuori. Non so se questo è un passo avanti o indietro rispetto a prima. Da cosa puo dipendere questo problema?p.s. sul display compare il simbolo della cassetta inserita nonostante dentro non ci sia niente! Modificato: 20 giugno 2008 da sabi71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Ciao.Da quello che dici, sembrerebbe fuori fase. Che meccanica monta, la K ?Quando hai smontato lo switch-mode, hai per caso spostato "qualche" ingranaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 la meccanica mi pare sia la k per quanto riguarda l'ingranaggio ho rimesso tutto com'era.E' normale che quando metto un dito dove dovrebbe andare la cassetta parte il motorino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Ciao.Se è una K, per caso ti segnala qualche errore sul display ?Non vorrei che la pulizia allo switch-mode, non bastasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 No, sul display mi dà il simbolo che c'è la cassetta inserita nonostante questa non ci sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 Ciao.Nel vano cassetta, sui lati sx e dx, ci sono due fotosensori, controlla se sono puliti e non ti fidare dello switch-mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 E quindi se è lo swich mode cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 Ciao.Pulisci bene i fotosensori, quelli laterali e quello centrale.Se fosse lo switch, lo devi sostituire. Dico questo, perchè è causa di difetti più strani e, a volte, non basta pulirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati