Pietro55 Inserito: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2008 Salve, il videoregeistratore si accende , appena si inserisce la cassetta non succede nulla tranne un tic (forse il sensore a led) ma non gira nulla, dopo qualche secondo un secondo tic e sul display appare un 3.Potete aiutarmi?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 hai provato a dare un occhiata all' alimentatore, magari ci sta qualche condensatore in perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 ciao, aggiornamento...dopo aver "mosso" un pò la meccanica collegata alla cinghietta del motorino(caricamento-espulsione) mi prende la cassetta ma dopo un pò sembra che va sotto sforzo qualcosa, non va in play ed espelle la cassetta, mi da errore 2 sul display.Potete aiutarmi?grazie da Pietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Devi sostituire il Kit Philips cod. 310.10657, che consiste in una barra di trasmissione ed una elica di caricamento.Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 salve, ho smontato il VCR fino ad accedere alla meccanica sotto, ma mi sembra che ad occhio non ci sia niente di rotto e il kit che vendono su internet(ho visto la foto del kit) non corrisponde a quello che vedo , in particolare non vedo il perno con la rotella ma solo la vite senza fine, sei sicuro che il numero del kit philips sia giusto?La sigla è VR 730 turbo drive.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Sicurissimo.I due componenti il Kit, li smonti e li rimonti sulla parte superiore della meccanica.Per fare questo, devi togliere il carrello-cassetta, togliendo le 4 viti che lo fissano, nella parte inferiore della meccanica.Non so che foto hai visto tu, ma il Kit è composto da due pezzi, appunto.Il perno con la rotella (barra di trasmissione) parte dalla vite senza fine (elica di caricamento) ed arriva a fianco al notore di caricamento che vedi in fondo a dx della meccanica; li vedi, a carrello tolto, sulla parte dx della meccanica a fianco della main gear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao, scusa se insisto ma il kit in vendita è questo(ti mando il collegamento), e non corrisponde con quello che vedo nel VCR, non sarà che questo monta una meccanica diversa?se ci riesco faccio una foto di quello che ho smontato...ciao e grazie http://www.fatelettronica.com/it/images/310.10657.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Ma io cosa ho detto (scritto) ?C'è perfino il codice Philips nel link che mi hai mandato ! Se monta la Turbo Drive, no. C'è solo quella.Ripeto, per accedere ai due componenti, devi togliere il carrello, altrimenti non li vedi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 buongiorno, allora se ho capito bene questo VCR Philips VR 730 non monta la meccanica "turbo drive" anche se c'è scritto sul frontale, ho smontato quasi tutto e ho visto che non corrisponde con lo schema dell'esploso turbo drive che ho trovato in rete.Questa meccanica qui è diversa , foto fatta col telefonino e quindi di bassa qualità, l'ho messa sull'archivio immagini del forum.Ciao e grazie http://www.websiti.com/plcforum/upload/ind...ctory=Immagini& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 questa è la parte di sottofanne un dalla parte di soprae inquadra la parte destra della meccanicase è un turbo drive trovi un motorino sul fondo della meccanica con una cinghia colledata all' alberino che va a finire su una vite senza finefai una foto dall' altro lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 ciao, grazie a tutti per la disponibilità, ecco altre 2 foto una vista sopra e l'altra lato cinghietta-motorino e vite senza fine, spero si capisca meglio adessso.Salutihttp://www.websiti.com/plcforum/upload/ind...&filename=vr730 mecc lato dx.jpg&directory=Immagini&http://www.websiti.com/plcforum/upload/ind...&filename=vr730 mecc sopra.jpg&directory=Immagini& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 (modificato) Ciao.Infatti non monta la meccanica Turbo Drive.Se ti serve lo schema, lo puoi trovare su eserviceinfo.Adesso per punizione, ti modifico il titolo della discussione ! Dimenticavo : Le due ultime foto che hai inserito, non si vedono. Modificato: 22 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 Ok, mi sono fidato di quello che c'è scritto sul pannello frontale, comunque non vedo nulla di rotto negli ingranaggi, smanetterò un pò ed eventualmente vi farò sapere.Per le foto ho visto che solo una parte dell'url è attivo, basta fare un copia incolla di tutto l'indirizzo e vedere le foto.Grazie comunque e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 Ci mancherebbe ! Stavo scherzando, solo che avevo dimenticato di mettere la faccina.... La foto del Vcr e l'esploso della meccanica, l'ho visto sul Service Manual, che però non è scaricabile, ma solo consultabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati