steo1367 Inserito: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2008 salve a tutti,ho un problema con un vcr panasonic che a causa di un ingranaggio rotto non è in fase ho bisogno di trovare un ricambioqualcuno puo' aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 17 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2008 Foto please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 come faccio ad inserire le foto dell'ingraggio ?posso mandarle via e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 Ciao.Per favore specifica sempre il modello esatto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 25 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 scusa per la dimenticanza cercherò di essere più preciso.Comunque è un panasonic nv-g40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 Ciao.E' evidente che serve una foto, perchè potrebbe trattarsi di più di un ingranaggio (come lo definisci tu) a causarti il problema; tipo la Main Cam Gear, o il Pinch Speeddown Gear, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 sono riuscito a trovarlo e' quello che riporta il codice 901070075 grazie comunquehttp://www.kalcic.it/default.asp?id_catego...=5&equi=&marca= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2008 Ciao.Per la cronaca, è la ruota di caricamento (Loading Gear). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 27 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 ciao,grazie così ho imparato il nome tecnico dell'ingranaggio.Grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati