longolo Inserito: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2008 Ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli che conoscono i vcr loewe praticamente a quelli che conoscono i philips visto che sono uguali ( mi sembra meccanica charly).Come già specificato dal titolo la cassetta viene caricata regolarmente cosi pure il nastro, se avvio la roproduzione parte il tamburo testine ma il nastro non gira e subito dopo espelle la cassetta.A volte stranamente funziona ......Le cose che ho verificato sono cinghiette ok , ho pulito per bene tutti i prismi con relativi foto diodi ma senza ottenere alcun risultato.Se qualche asso dei vcr è presente batta un colpo.Grazie a tutti, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 12 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2008 Hai gia' controllato il switch mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 13 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 No verifico appena posso.Grazie ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 13 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 No verifico appena posso.Grazie ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...