satman54 Inserito: 24 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2008 Il vcr mi è arrivato per un problema meccanico (bandella frenante) risolto facilmente.Durante il collaudo mi sono accorto che la riproduzione di cassette registrate con altri VCR è regolare, mentre la registrazione presenta l'immagine sfarfallante e con sincro instabili.Dovrebbe essere qualche capacità sul secondario dell'alimentazione, ma se potessi avere un'indicazione più precisa.....grazie e a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 Non è chiaro se la sua registrazione la vedi male su un'altro Vcr o se vedi male DURANTE la registrazione.Nel primo caso sono dolori,nel senso che devi seguire i segnali con l'oscilloscopio ed il manuale di servizio (un vcr che registra non ha lo schermo come il televisore, tutti i parametri di registrazione devono essere verificati strumentalmente)Se invece vedi male mentre registri potrebbe essere la media frequenza video del sinto,oppure se registri da Scart, qualche condensatore elettrolitico in seria al segnale video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 P.S. La tensione del nastro potrebbe essere insufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 25 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 grazie per i consigli,ma l'ho riconsegnato non riparato al cliente che non era disposto a spenderci più di 20 euro. Allora che ci si impazzisca qualcun altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati