lucaNapoli Inserito: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2008 ciao a tutti.. ho un videoregistratore modello PHILIPS VR 485, inserendo la cassette l'immaggine è tremante, ho effettuato la pulizia e la regolazione delle testina col telecomando come descritto dal manuale , l'immaggine è migliorata ma non è perfetta.ho provato ha sostituire le cassette con altre ma c'è sempre lo stesso problema.ho rimosso il coperchio del videoregistratore ma non riesco d individuare il potenziometro o la vite per effettuare una regolazione in modo manuale. CHI MI PUò AIUTATARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 lucaNapoli+14/09/2008, 11:55--> (lucaNapoli @ 14/09/2008, 11:55) Potrebbe essere alimentata male la testina video ..sostituisci tutte le capacita'dell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Ciao.Che meccanica monta, forse la Turbo Drive ?Se si, prova a sostituire il Pinch Roller (rullo preminastro).Mi raccomando, solo con l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati