andre7290 Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2008 Buonasera a tutti, ieri sera io e mio cugino stavamo guardando un film in cassetta con il suo combi (è un apparecchio che combina tv, videoregistratore e lettore dvd) della Matsui (modello 14TVDVR1) e quando, finito il film ha dato il comando rew il riavvolgimento è regolarmente partito. Senonchè ad un certo punto sentiamo un rumore del tipo "SCRASHRSHSH" proveniente dalla sezione videoregistratore. Subito, allarmato dallo strano rumore ha premuto stop e quindi eject, ma... Sorpresa... La cassetta non vuol saperne di uscire. Inoltre se si preme ff o rew si sente un ronzio come di qualcosa che pattina o gira a vuoto. Fin qua niente di eccezionale, probabilmente ha ceduto qualche cinghia. Il vero problema è COME SI SMONTA STO AFFARE? Ho provato per metà pomeriggio! Ho tolto il retro dell'apparecchio e in questo modo si accede alla sezione tv, ma per accedere al vcr? Qualcuno conosce questo tipo di apparecchi? Purtroppo non posso nemmeno allegare delle foto, forse queste sarebbero state d'aiuto...In pratica la sezione vcr (e dvd) è collocata sotto alla sezione tv ma non riesco ad accederci anche perchè temo di fare danni (ho notato degli incastri in plastica che non mi danno molta fiducia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 Non so se può essere d'aiuto ma l'apparecchio è questohttp://www.comparestoreprices.co.uk/tv-and...ui-14tvdvr1.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati