sandrino32 Inserito: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2008 Buongiorno a tutti. Qualcuno mi può fornire lo schema del vcr Grundig GV 27?E' scaricabile gratuitamente da qualche sito?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Che problema hai ? forse posso aiutarti anche senza schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrino32 Inserita: 7 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 La parte meccanica non ha problemi ma quando parte la cassetta non compare nè l'immagine nè l'audio. Non so dove andare ad analizzare il segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2008 Continua a cercare lo schema,ma nel frattempo verifica i fusibili a forma di Liquirizia Saila e le saldature su due transistor di potenza vicino alla presa scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrino32 Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Grazie per ora patatino ma non riesco a trovare nè i fusibili nè i transistor. Premetto che non ho visto il lato saldature della basetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati