gionatam Inserito: 2 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2005 scusate l'inserimento sono nuovo nell'uso di plc ho un problema a realizzare con un premium telemecanique un contacolpi qualcuno puo' aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 2 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2005 Ciao gionatam,innanzitutto benvenuto a PLCforum Però, anche se sei nuovo del forum, puoi capire che la tua richiesta è alquanto generica...Dici che devi realizzare un contacolpi, ma non dici niente altro... in questi casi diciamo sempre...DATE I DATI!se tu non dai nessun'altra informazione in proposito, come per esempio la frequenza degli impulsi da contare, se hai già il PLC e di che tipo è, idem dicasi per le schede eventualmente disponibili...Qualche altra informazione sarebbe oltremodo gradita ed invoglierebbe senz'altro ad aiutarti a dissipare i tuoi dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionatam Inserita: 3 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2005 ringrazio per il contatto rapidoil contacolpi riguarda una pressa c'e in dotazione un plc premium il problema e' questo:il materiale che viene passato sotto la pressa e sentito da un sensore e naturalmente da un segnale proveniente dalla pressa con un certo angolo di spostamento per avanzare detto materiale la velocita' massima 60 colpi minuto io devo vedere su un xbt 410 visualizzatorela velocita' della macchina cioe' quante battute fa al minuto? credo serva solo il contatto proveniente dalla pressa cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati