ceio1960 Inserito: 16 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2008 L'amico mi dice che il VCR gli ha rovinato molte cassette, inserisce la cassetta, lancia il play oppure il Rec e tutto funzione per pochi secondi poi si blocca espellendo la cassetta e rovinando il nastro.Ad un mio esame tutto è invece abbastanza OK nel senso che la cassetta viene letta bene. Dubito delle sue e alla richiesta mi dice che in effetti sono veccjie ( 180 o 240 min.) Uso una mia e come detto viene letta bene, ma a 3 quarti la faccio ritornare a 0 e la manovra viene eseguita, senonchè al termine compare sul display "E2" e poi bisogna spegnere ed aspettare per eseguire qualche manovra.Consigli?Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Attenzione al rullo pressore della meccanica Turbodrive: E'un '***o'In play legge regolarmente ma lascia sul nastro una sostenza APPICCICOSASe riproduco di nuovo lo stesso tratto di nastro succede un macello,minimo sporca le testine,si blocca,tira il nastro,eccetera.Se vado in review (indietro in play) il nastro rovinato va a scatti e si allenta.SOSTITUIRE IMMEDIATAMENTE IL RULLO (scusate la voce alta ma e' necessaria)Usate una cassetta vecchia per le prove.Il rullo si trova anche non originale,ma puo' dare problemi di allineamento.Per risparmiare qualche euro io ho usato spesso il rullo ORIGINALE per deck Charlie ,togliendolo dal supporto di plastica nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Ciao.Io ti suggerirei di sostituire le due parti meccaniche, che vengono fornite in un Kit Philips 4822.31010657.http://www.ilriparatore.it/pagine/varie/vc...messainfase.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Provo ad effettuare i consigli.Per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati