goldrake 166 Inserito: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2008 Salve a tutti, mi sono appena iscritto e non sono un tecnico ma vorrei tanto riuscire a riparare il mio vcr (solo per soddisfazione personale).Ho un grundig vs 710 che nell'immettere la cassetta non la tira dentro.Se qualcuno puo' aiutarmi lo faccia con la consapevolezza di essere molto descrittivo in quanto come gia' detto non sono un tecnico.Grazie in anticipo e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 (modificato) verifica la cinghia trascinamento carrello che non sia rotta....il switch mode non sia difettoso e quindi va pulito bene e se non va devi sostituirlo. Modificato: 22 novembre 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake 166 Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 Ciao, grazie per la risposta, ho aperto il vcr e nella parte inferiore c'e' una cinghia ma non e' rotta, le due "ruote" a cui e' collegata girano ma in vanno forte.L'altro pezzo "switch mode" non so come e' fatto e come controllarlo.Spero di avere altre indicazioni Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 Non conosco bene il modello...controlla se il S.Mode non sia sotto il carrello...esso contiene dei contatti striscianti e rotanti e questi col tempo si usurano e vanno puliti e se sono molto consumati deve essere sostituito il SM completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...