giove5 Inserito: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2005 Qualcuno ha collegato un azionamento Unidrive SP in una rete canopen gestita da CPU premium telemecanique? io no riesco a far vedere Unidrive sp a questo master!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Che programma stai usando x configurare il CanOpen? Sycon?Hai i file EDS del ControlTechnique? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giove5 Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 - Si, sto usando sycon integrato cn PL7,-ho caricato l'eds CT (uspsv_g.eds)-la rete can gestisce cieca 30 inverter telemecaniue (che funzionano correttamente) e l'unidrive (che non viene visto.-lato UD, credo sia corretto, il suo parametro di diag indica -1 (corretta config, ed in attesa di dati dal master)- Pl7 in online vede tutti fuorché l'unidrive.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 A livello di Sycon ti vede tutto correttamente?Ti aggiorna la struttura con i BMP? Riesci a configurare alcuni PDO del CT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati