maxgio Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2008 Ciao a tutti,ho il vcr in questione che inserisci la cassetta e la espelle subito.Pensando a qualche problema di condensatori esausti, ho sostituito a tappeto tutti gli elettrolitici sull'alimentatore lato primario e secondario, ma non ho risolto.Smontato e pulito (anche se non mi sembrava ne avesse bisogno) lo switch mode, ma ancora nessun risultato.Cambiate le tre cinghiette, sul motorino, che praticamente fa muovere tutta la meccanica, ma ancora nulla.A questo punto ragazzi suggeritemi voi come operare.Ciao e grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Nessuno che mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2009 Voglio provare ad essere d'aiuto, di seguito ci sono dei link con delle immagini di meccaniche Orion, confrontale con quella del tuo vcr e vedi se ci assomigliano.http://www.studiosoundelectronics.com/mbk-74.htmhttp://www.studiosoundelectronics.com/mbk-46.htmce ne sono delle altre ma al momento non le trovo. Se espelle la cassetta appena la inserisci potrebbe essere un problema ai sensori di inizio o fine nastro o al sensore centrale (presenza cassetta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Ciao e grazie della risposta.Ho controllato le foto delle meccaniche e sembra essere quella denominata MBk-74.Controllo anche i sensori come tu mi suggerisci.Grazie nuovementeCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati