Fulvio Persano Inserito: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2008 Ciao a tutti.Ho in lab questo Vcr, il quale presenta il display illuminato in maniera tenue e con l'indicazione PWR che lampeggia. Se inserisco la cassetta, la accetta e la espelle senza problemi e non esegue nessuna altra funzione.Da un primo controllo all'alimentatore, tutte le tensioni risultano regolari ad eccezione dei + 5 V on-off, che mi segnano 2,7 V.Sembrerebbe una sorta di blocco bambini.Il cliente da me interpellato, nega (come al solito) che sia stato "manomesso" da qualcuno.A questo punto, chiedo cortesemente un aiuto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 (modificato) DAEWOO VCR MODELLO 21F1T2 Assicurarsi che il TVC sia in stand by e premere la seguente sequenza in meno di 5 secondi: Premere il tasto azzurro del telecomando Premere il tasto giallo del telecomandoPremere il tasto rosa Premere il tasto verde Il tasto "0" disabilita l'auto-tracking per eseguire le tarature. E' importante utilizzare un nastro di buona qualità per eseguire le tarature. Per annullare il blocco bambini premere la seguente sequenza in meno di 5 secondi: Tasti: Azzurro- Giallo - Verde e Rosso. Dal telecomando? Modificato: 18 dicembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao Gigi.Grazie per la risposta ma, il modello a cui fai riferimento è un combi TV-VCR e nulla ha a che fare con il mio Vcr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 Se e' un modelo nuovo, puoi vrdere dal menu' (osd) la protezione se e' attivata.Sempre se hai il telecomando naturalmente.Commutatore Mod Swict? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati