foresti Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2008 Buongiorno.Alcuni giorni fa ho acquistato un videoregistratore con HD Samsung DVD-SH873.Questa mattina ho acceso, o meglio tentato di accendere, il videoregistratore ma l'aparecchio risulita bloccato con la scritta "Load" sul display. Per il resto schermo nero, e nessuna risposta ai comandi fatta eccezione peri comandi di accensione spegnimento. Nemmeno scollegando il registratore dalla presa di corrente s'è risolto il problema Considerando che ho effettuato l'acquisto meno di 8 giorni fa, è ancora coperto da una sorta di garanzia "soddisfatti i rimborsati" del venditore (Mediaworld), che prevede la possibilità si restituire e sostituire prodotti difettosi o anche non rispondenti alle proprie caratteristiche. Ho pertanto pensato alla sostituzione con un altro videoregisratore di marca differente.Aprofitto di voi per chiedervi alcuni consigli. Il registratore che vorrei sostituite è un prodotto con hard disc da 160 gb, masterizzatore DVD, e sintonizzatore analogico e digitale terrestre, prezzo 249€. Volevo sostuirlo cun un prodotto con caratteristiche simili e dal costo non superiore a 250€: cosa mi consigliate?Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 Non è che hai all'interno un cd/dvd. Quando non riesce a caricare dal supporto ti rimane in quello stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foresti Inserita: 20 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 opeletta+20/12/2008, 19:45--> (opeletta @ 20/12/2008, 19:45) No non c'è nulla dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 foresti+20/12/2008, 19:48--> (foresti @ 20/12/2008, 19:48) Buongiorno.Ho effettuato questa mattina la sostituzione.Ho optato per un Philips HDR3810. E' dotato di hard disc dai 250 gb, ma ha il solo decoder analogico (problema non grave visto che ho un decoeder dtt).Ho fatto un buon acquisto.Chiedendo al venditore mi ha detto che, per i prodotti di marca, una marca vale l'altra: beh mi pare un'affermazione forse un po' troppo semplicistica, non pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati