hdisk Inserito: 28 gennaio 2009 Segnala Inserito: 28 gennaio 2009 salve a tutti io avrei un problema con vcr grundig mod gv452che si presentava spento e ho riparato l'alimentatore sostituendo tuti i condensatori che perdevano acido.. adesso il vcr si accende ma sul display compare il simbolo della chiave. ho il telecomando originale ma non so come procedere x lo sbloccoqualcuno mi puo aiutare?
patatino59 Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 Verifica la sigla del modello. Non risulta GV 452In ogni caso dovrebbe montare una batteria tampone. Sostituiscila.
hdisk Inserita: 28 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 scusami hai ragione il mod. e' vg450 grundig..ad esattamente si presenta con il display acceso con la scritta loked.sul telecomando c'e il simbolo della chiave e pigiandolo il vcr chiede un codiceio ho provato il code 8571 e poi il tasto ok e sul display compare l'ora esatta e il canale ma non esegue nessuna funzione.. ok controllero' la batteria ma non sono sicuro perche mi da l'ora esatta.grazie dell'aiuto che vorrai darmi
hdisk Inserita: 28 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 devo stare attento quando scrivo devo correggere.. grundig mod. gv450e scusatemi
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao.Dovresti risolvere con 4 9 3 4 oppure con 4 9 3 7
hdisk Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 ok risolto.. grazie x il codice.io sono nuovo del forum ho cercato di rendermi utile agli altri nelle cose che so e in special modo nella sezione elettrodomestici.devo chiedere una cosa, questa discussione che ora e' andata a buon fine rimane qui o la devo spostare e se si come faccio grazie
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 (modificato) normalmente le discussioni rimangono aperte ma quelle che hanno avuto esito positivo sono ricreate in una sezione denominata guasti risolti, che però esiste solo per i tvc. al limite se ti fa piacere puoi appoggiarti li aprendo una nuova discussione che riporti marca, modello, guasto e soluzione. puoi aprire una discussione per vedere un esempio.ciao.aggiungo, con il permesso di mistertv: Vai in Guasti Risolti e, procedi come ti ha suggerito. Modificato: 1 febbraio 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati