hdisk Inserito: 28 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2009 salve a tutti io avrei un problema con vcr grundig mod gv452che si presentava spento e ho riparato l'alimentatore sostituendo tuti i condensatori che perdevano acido.. adesso il vcr si accende ma sul display compare il simbolo della chiave. ho il telecomando originale ma non so come procedere x lo sbloccoqualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2009 Verifica la sigla del modello. Non risulta GV 452In ogni caso dovrebbe montare una batteria tampone. Sostituiscila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 28 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2009 scusami hai ragione il mod. e' vg450 grundig..ad esattamente si presenta con il display acceso con la scritta loked.sul telecomando c'e il simbolo della chiave e pigiandolo il vcr chiede un codiceio ho provato il code 8571 e poi il tasto ok e sul display compare l'ora esatta e il canale ma non esegue nessuna funzione.. ok controllero' la batteria ma non sono sicuro perche mi da l'ora esatta.grazie dell'aiuto che vorrai darmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 28 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2009 devo stare attento quando scrivo devo correggere.. grundig mod. gv450e scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao.Dovresti risolvere con 4 9 3 4 oppure con 4 9 3 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 ok risolto.. grazie x il codice.io sono nuovo del forum ho cercato di rendermi utile agli altri nelle cose che so e in special modo nella sezione elettrodomestici.devo chiedere una cosa, questa discussione che ora e' andata a buon fine rimane qui o la devo spostare e se si come faccio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 (modificato) normalmente le discussioni rimangono aperte ma quelle che hanno avuto esito positivo sono ricreate in una sezione denominata guasti risolti, che però esiste solo per i tvc. al limite se ti fa piacere puoi appoggiarti li aprendo una nuova discussione che riporti marca, modello, guasto e soluzione. puoi aprire una discussione per vedere un esempio.ciao.aggiungo, con il permesso di mistertv: Vai in Guasti Risolti e, procedi come ti ha suggerito. Modificato: 1 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati