mistertv Inserito: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2009 qualcuno può aiutarmi in questa ricerca? anche del solo alimentatore. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 Ciao, mister tv,Ho dato una controllata al mio db ti va bene quello del Vrc philips vr550?Se si fammi sapere....Saluti Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 se intanto riesci apostarmelo poi faccio un confronto, visto che molti modelli utilizzano di base lo stesso alimentatore. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao Marco.Posta quante più info puoi sull'alimentatore in questione, visto che non ho lo schema, ne cerco uno simile.Sempre che tu non risolva grazie all'aiuto di Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 grazie Fulvio, per ora sono fermo per altri impegni ma per il fine settimana conto di riprendere in mano la patata di questo vcr che non ha uscite audio/video ne attraverso scart ne attraverso il modulatore. volevo cominciare almeno dall'alimentatore e poi anche senza schema ma con l'aiuto dei data sheet estendere la ricerca del guasto sul telaio. per ora sono in "st-by" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 Scusami mistertv, per lo schema dell'alimentatore, mi potresti inviare il tuo indirizzo di posta?Grazie Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati