miminotv Inserito: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2009 ciao a tutti, questo vcr è entrato in laboratorio col solito difetto di ERROR, la quale bisogna smontare il commutatore di servizio e pulirlo.fin qui tutto bene xchè la scritta error non esce piu. ora solo che inserisco la cassetta, la meccanica la carica , per poi scaricando il nastro e uscendola fuori. ho provato a ripulire bene il commutatore di servizio, ma nulla da fare.qualcuno sà consigliarmi dove posso ricercare quasto guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 (modificato) Attento ai sensori ottici, quelli che segnalano la presenza della cassetta, che non e' sporco o dissaldato.Attento alla lampada che illumina il banco di lavoro. Modificato: 20 febbraio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 questo modello di vcr i sensori ottici non li porta, mentre ho provato il fatto della lampada da banco, anche se è 1 prova a vuoto non portando i sensori ottici.quello che mi chiedo,potrebbe essere proprio difettoso il commutatore di servizio?io davvero ne ho puliti a bizzeffa e non ho mai sostituito 1 commutatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 Ciao.A volte solo pulirlo non serve, ma bisogna proprio sostituirlo.Oltretutto, bisogna fare molta attenzione a rimetterlo come era in origine, perchè basta che sia spostato di un solo dentino che il Vcr fa i difetti più strani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 ok fulvio, provo a sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati