giancarlotv Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 Intanto ciao a tutti e buon lavoro : ho questo vcr panasonic meccanica che carica correnttamente la cassetta e va' in play regolarmente stop ed eject ok , ma se faccio stop e rew o ff scarica il nastro dalle testine fa' per partire ma si blocca e si spegne , per farlo ripristinare bisogna tentare molte volte con l'accensione finche si sblocca e accetta l'eject . Ho smontato e pulito il mode switch anche quello a slitta sul carrelo e gli specchietti sotto i reel , la meccanica è in fase ho controllato tutti i riferimenti , l'alimentazioni sembrano ok . Spero in un suggerimento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Ciao.Come ti ho "già detto dall'altra parte", prova a controllare e rifare le saldature sui connettori ed in particolare quello che collega il modulo alimentatore alla piastra base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Sì grazie " " , ho controllato ho anche rifatto diverse saldature che non sembravano belle ma non è cambiato nulla . ( ho anche provato con il TC , perchè quelle tastiere ogni tanto facevano impazzire il vcr ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menegus Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Ciao. Se sul primario alimentazione è presente l'IC STRG6352, prova a sostituirlo. A me è capitato lo stesso difetto sul mod.NV-SJ420, dopo un tentativo di FF o RW il vcr si spegneva e spariva per un attimo anche il display. Ho risolto sostituendo l'integrato.Facci sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 Niente da fare , non funziona ( in alimentazione monta strd 6300 ) , ho gia' controllato tutto anche il contatto strisciante ( che di solito si rompe ) sulla meccanica sotto il carrello di fianco a quello di protezione rec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati