Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Turbo Drive mod. VR 332/08 - non accende

turido

Messaggi consigliati

salve sono alle prese con questo vcr è precisamente con l'alimentatore ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sia nel primario che al secondario compreso l'integrato dello swich mode il tda 4605,ma non parte ugualmente,con il connettore staccato della piastra madre la tensione c'è appena la inserisco si abbassa del 50% non riesco a capire qualcosa mi sfugge di sicuro, avrei bisogno di qualche aiuto da parte V.S ,sicuro di un consiglio vostro un grazie antcipato.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci sono,era partito l'ho rimondato è sie nuovamente spendo,forse sarà il connettore quello con i fili stampati che collega lo swich alla piastra madre devo controllarlo,purtroppo sono dovuto andare via in fretta.Ti farò sapere grazie tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che sia interrotta o alterata una delle due resistenze di alto valore (470k o 680k) sul tda 4605,oppure (piu raramente) un difetto tel fotoaccoppiatore o del TL431 (c.i. simile ad un transistor BC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema era il condensatore elettrolitico di 47 microfared attacato al TDA 4605 la cosa strana è che lo misurato ed era buono lo sostituito e il problema c'era ancora,ne ho messo uno da 100microfared ed il video e ripartito tutto OK,un grazie ha tutti VOI per la collaborazione ciao clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti