ceio1960 Inserito: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2009 Vorrei sapere quale testina video monta il VR 632 VCR della Philips.Il Video funziona bene ma probabilmente ha la testina video da sostituire e vorrei vedere se conviene.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 Ciao.Se, come credo, la meccanica è Turbo Drive e se è un due testine, forse conviene, altrimenti non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 Sì la meccanica è una turbo, ma volevo sistemarlo perchè è un 4+2 testine. Magari se la trovassi anche di recupero, se nuova è un salasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 In ogni caso sapete qual'è la testina montata?Saluti a domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins_cb Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Non so quale sia il modello della testina però l'ho trovata in vendita in un sito di ricambi italiano: costa 250€ probabilmente cercando meglio e magari accontentandosi di una non originale la trovi anche a molto meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 15 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Azz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati