antarez Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2009 Salve ragazzi, sono nuovo del forum e sono lieto di potervi partecipare.Un mio amico carissimo ha un problema banale con un videoregistratore Sony slv-825.In pratica non si può aggiornare la data attuale e precisamente il 2009, fino al 2008 la fà inserire ma quella del 2009 attuale no.Sapete come posso aiutare il mio amico?.Qualsiasi sia la risposta vi ringrazio anticipatamente.Ciao a Tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 non e' un problema banale purtroppo.. se non l'accetta non c'e nessuna possibilita' mi e' gia capitato con qualche apparecchio anche di marche diverse.. e' come se chi l'ha progettato ne avesse fissato la data della fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Ciao.Purtroppo capita a molti Vcr.Puoi ovviare all'inconveniente, cercando un'anno del passato prossimo, che abbia le date uguali (giorni della settimana) al 2009, che so il 1998, il 1999, ecc... in questo modo si riesce ad aggirare l'ostacolo.Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antarez Inserita: 30 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2009 Ciao ragazzi, scusatemi per il ritardo ma non avendo salvato il link ho fatto fatica a ritrovarvi. Certo che un problema del genere dà davvero dell'incredibile.Ora m'impegno a trovare un anno che ha gli stessi giorni del 2009 sperando di non impigarci una vita. Di nuovo Grazie!.Ciao a Tutti!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 Mi sembra di ricordare che devi indietreggiare di 11 anni per avere la corrispondenza dei giorni e date ,quindi per il 2009 devi mettere 1998 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati