dan72 Inserito: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2009 Ciao a tutti. Ho questo videoregistratore della sony che in play preseta l'immagine con delle imperfezioni: puntini, e striscie bianche.Ho provato a pulire le testine e controllare le varie saldature sulla scheda di pre-amplificazione. Ho notato che in pausa l'immagine è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Ciao.E in registrazione, com'è ?Pulisci bene la testina, anche se sospetto che possa essere lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Ciao Fulvio. Ho provato a pulire le testine più volte ma l'immagine è sempre disturbata uguale. In registrazione è praticamente tutto un diturbo come quando le testine sono molto sporche e in sottofondo si vede lievemente l'immagine. L'audio è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Ciao.Da quello che scrivi, il mio sospetto è ancora più fondato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati