andrea.fa Inserito: 27 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2005 Sto cercando di eseguire la registrazione del sw PL7PRO 4.5 ma non riesco ad ottenere un numero di autorizzazione valido La mia situazione è la seguente:Avevo, e ho tuttora, la versione 4.3 con il suo bel numero di serie regolarmente registrata.Ora installo l'upgrade alla versione 4.5 "senza" numero di serie, non pensate male.... il cd è regolare ricevuto grazie agli aggiornamenti automatici di schneider, per cui penso che mantenga il numero di serie precedente.Se eseguo la registrazione via e-mail, schneider mi ritorna un codice di autorizzazione che però risulta invalido Se eseguo la registrazione on-line, ricevo l'errore che mi avvisa che il numero di serie è sbagliato Ho gia' contattato schneider di Torino che però sembra non potere aiutarmi, ho già scritto all'indirizzo schneider a cui invio la richiesta ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.L'ultima ancora di salvezza rimane PLCFORUM qualche idea?ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati