turido Inserito: 20 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2009 Salve ragazzi ho un VCR il quale non accende controllando lo swich mode ho trovato la R3308 interrotta il quale non si legge il valore seguento la pista sembra che vada ad alimentare l'integrato 44608 a 8 pin,avrei bisogno dello schema qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano prima di combinare qualche guaio?Un GRAZIE anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2009 Ciao.La R 3308 è da 100 Ohm.Sostituisci sia il mosfet che l'I.C. regolatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turido Inserita: 21 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2009 GRAZIE FULVIO come al solito della TUA immediata consulenza, lo faro immediatamente,ti faro sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turido Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 Rieccomi sempre un GRAZIE all'AMICO FULVIO il problema è stato risolto, ho sostituito alla lettera tutti i componenti che TU mi ai descritto con esito positivo saluti a tutti gli AMICI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati