deplo Inserito: 21 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2009 (modificato) Ciao a tutti...Ho comprato da poco questo videoregistratore con lettore dvd...ma già mi da problemi...Siccome sono un collezionista di pubblicità, mi serve riuscire a recuperare il segnale televideo (nient'altro che frammenti) contenuti nelle VHS registrate in passato...Il vecchio VCR, un Samsung, non mi dava nessun problema...riuscivo a datare perfettamente le vhs...Con questo riesco comunque a recuperare quel poco di televideo rimasto nei nastri...ma ho un effetto molto fastidioso: il televideo dell'AV con il vcr acceso non ha lo sfondo nero, bensì le scritte appaiono su uno sfondo che è lo sfondo di stand-by della sezione DVD dell'apparecchio. Cioè...mi appare un televideo con sullo sfondo il simbolo dell'LG su sfondo colorato, che si muove per lo schermo.Come se il segnale della parte dvd interferisse con il segnale teletext...http://img386.imageshack.us/img386/2621/p4210006.jpgSecondo voi me lo devo tenere così???Grazie mille!!!Marco Modificato: 21 aprile 2009 da deplo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati