rferrario.394 Inserito: 18 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2009 Ciao a tutti ho un problema con un video della panasonic mod:NV-FJ630EG-3il problema e il seguente si e bloccata la cassetta dentro al video e non c' èverso difare ejet chiedo qualcuno sa dirmi cosa devo fare per sbloccare la cassetta?qualcuno sa dirmi dove trovo lo schema elettrico e della parte meccanica?ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 il vtr in questione monta la meccanica Z,per far uscire la cassetta,sempre se non hai impedimenti meccanici,devi agire sulla main cam gear fino al completo scaricamento della meccanica,poi sul capstan motor e poi di nuovo sulla main cam gear per scaricare il carrello...Lo schema lo trovi qui,ma la messa a punto passo passo non credo riesci a trovarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 19 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 Ciao giap scusa la mia ignoranza ma con i video non ci vado daccordo con i problemi meccanici,la mai cam dove e situata e come si sblocca?e mi puoi mandare una foto della meccanica z ?grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 la Main Cam è quella che fa muovere tutta la meccanica...se scarichi lo schema ci sonp foto dettagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 20 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2009 Ciao giap stamattina ho provato ha muvere la main cam e poi il motore capastan,muovendo la main cam ho visto muversi le guide nastro ma il crello non si e mossoneanche girando il motore capstan.chiedo per sbloccare il carello lo devo smontare opuure c'è un altro sistema per sblocareil carello?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati