maxdiodoo Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2009 salve a tutti del forum,ho un videoregistratore sony slv 325,il quale non da segno di vita.per caso ne ho uno dentro uguale funzionante,ho smontato nel vecchio l'alimentatore e le due schede estraibili,rimontato in quello funzionante,e funzionano.quindi sia l'alimentatore,che le due schede sono buone.qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 ciao.Controlla se arriva la +5v al Mechacon,probabile che hai un cp aperto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdiodoo Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 grazie per avermi risposto,ho sistemato,vicino l'accensione cera un filamento rotto,adesso ho ripristinato,e sia accende,ma appena inserisco la videocassetta,premendo play parte e si stacca subito.come se le venisse forzato a girare.non capisco perche',sul displey appare la scritta "l 30". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati