svalle1 Inserito: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2009 ciao a tutti,sono in possesso di un vcr come da modello sopra indicato che permette la registrazione da un multiplexer marca robot per videosorveglianza!il problema è il seguente:sono andato per cambiare la cassetta per la registrazione come al solito e vedo che il vcr non da più segni di vita o meno il pulsante power lampeggia molto cupo rispetto al stand-by che tiene la luce fissa rossa.ho controllato alimentazione, cavi e collegamenti verso questo vcr ma nulla di strano!siccome è collegato ad una batteria che fa da gruppo di continuità ho provato a cambiare pure quella od a metterlo direttamente in tensione diretta senza bat ma non cambia nulla cosa può essere secondo voi, spero possiate aiutarmi perchè come sapete tra un pò ci saranno le ferie e non vorrei proprio dovermi trovare che devo cambiare tutto e scoprire poi che era una cavolata!ringrazio tutti per le eventuali risp!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati